Adesivo in polvere per parati Vintage Paint

Adesivo in polvere per parati Vintage Paint 175 grammi

ISTRUZIONI DI PREPARAZIONE: Mettere in un secchio 4 litri di acqua in inverno e 5 litri di acqua in estate e versare tutto il contenuto della scatola mescolando onde evitare grumi.

Continuare a mescolare fino a che il composto non sarà ben diluitoe senza grumi. Ora attendete 5 minuti prima di passare alla fase di posa.

ISTRUZIONI DI POSA: Se il muro è vecchio o molto assorbente passare una mano di colla ben stirata e lasciare asciugare al fine di creare un fondo, il giorno dopo passare una mano di colla sul muro ed una mano di colla sulla carta entrambe in strati sottili.

Attendere due minuti ed applicare la carta al muro. Procedere una striscia alla volta per non far seccare la colla sul muro.

PRECAUZIONI DI UTILIZZO: La colla contiene sostanze contro lo sviluppo di muffe o funghi sulle pareti, lavare bene le mani dopo l’uso ed in caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua fredda.

TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Disponibilità: Non disponibile

4,90 €
Details
Dettagli
Adesivo in polvere per parati Vintage Paint 175 grammi ISTRUZIONI DI PREPARAZIONE: Mettere in un secchio 4 litri di acqua in inverno e 5 litri di acqua in estate e versare tutto il contenuto della scatola mescolando onde evitare grumi. Continuare a mescolare fino a che il composto non sarà ben diluitoe senza grumi. Ora attendete 5 minuti prima di passare alla fase di posa. ISTRUZIONI DI POSA: Se il muro è vecchio o molto assorbente passare una mano di colla ben stirata e lasciare asciugare al fine di creare un fondo, il giorno dopo passare una mano di colla sul muro ed una mano di colla sulla carta entrambe in strati sottili. Attendere due minuti ed applicare la carta al muro. Procedere una striscia alla volta per non far seccare la colla sul muro. PRECAUZIONI DI UTILIZZO: La colla contiene sostanze contro lo sviluppo di muffe o funghi sulle pareti, lavare bene le mani dopo l’uso ed in caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua fredda. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.